martedì 27 dicembre 2011

Un angelo è diventato quasi un ladro con la sua nonna


Nicolás Riera, l'attore che seduce le adolescenti nei programmi  di Cris Morena, ha confermato la sua continuità nil Teen Angels. 
interpreterà però un nuovo personaggio in una soap opera (Sweet Love) di Telefe il prossimo anno,  a Santiago del Estero, può essere visto sul canale 7. 
Ha detto che era conta  sua relazione con Silvina Escudero.
nico ha fatto un intervista per  Pura Vida.


Come ti spieghi il fenomeno Teen Angels?
E 'il risultato di molti sforzi e lavoro di molte persone. Si tratta di un insieme di desideri, di credere in quello che facciamo. Cento per cento è un lavoro e dedizione.



sono esigenti sui requisiti degli attori in questa produzione?
I requisiti sono alla pari con quello che stiamo ottenendo. Quando uno fa bene è il momento migliore per cotiuare e crescere


Come si fa a stare in un ambiente artistico in rapida evoluzione?
Fondamentalmente, mi piace quello che faccio. Adoro recitare e cantare. Io continuo a migliorarmi. Continuo con le mie lezioni di canto e recitazione 2 volte alla settimana. Mi prendo cura del fisico. L'attore un lavoro di 24 ore al giorno. Mai pensare "Sono a casa". In realtà, non siamo andati da nessuna parte perché la gara è in costante crescita e noi dobbiamo essere pronti a prendere le sfide che si presentano ogni anno.



bisogna mettersi in gioco per trasmettere i messaggi della telenovela?
Sono un attore che ama il rischio, mi piace andare da quello che sento. E 'successo a me, ora che sto filmando Sweet love, in questa saga ho deciso di radermi anche se tutti mi dicevano di non farlo, mai io ho rischiato perchè penso che interpreta meglio il personaggio che dovrò fare.


Da un pubblico adolescente ad un pubblico più vario come si esibiranno al Sweet Love, come si preparano ad affrontare un'altra sfida questa?
Molte volte il pubblico adolescente è molto sottovalutato. Ma bisogna tenere a mente che  sono quelli che determinano il successo di un prodotto. Sono felice di  tutte le scene che   ho registrato. c'è dietro molto lavoro. Il personaggio mi piace molto.

questo personaggio è molto diverso da quello che hai fatto in Teen Angels?
Non ha nulla a che fare con quello che facevo prima. E 'un ragazzo che ha avuto una vita complicata. Robin Hood è una pseudo che vuole mantenere la sua nonna, che è Graciela Pal.
Non è un Robin Hood della foresta di Sherwood, ma nella giungla d'asfalto di Buenos Aires.
Non è un  rapinatore armato, non si maschera per ottenere soldi facili. Ruba per sostenere la sua nonna. Non ruba lo stipendio a nessuno, ma lui porta da chi ha di più e non hanno bisogno.

Nel frattempo, negli studi di Martinez (Buenos Aires), continuano a registrare capitoli della soap opera che  terrà impegnati gli argentini nel 2012.


ci sono altri progetti oltre Sweet Love?
Con le soap opera e Teen Angels sono in un momento in cui sto ancora cercando la strada giusta per crescere dove non rimango bloccato. Teen Angels è  un lavoro sicuro nel 2012, Inoltre, girano semore proposte, ma prima di dire sì a tutti preferiscono guardare e vedere se sono d'accordo o meno.
Silvina Escudero è il mio equilibrio, spero in un matrimonio con lei.


e dopo questo nico ha salutato tutti ed è andato in areoporto per tornare a girare Sweet Love :)
by Dudù




Nessun commento: