giovedì 10 febbraio 2011

rochio igarzabal in un intervista a pronto =)


Nella rivista Pronto di questa settimana, è apparsa Rocio Igarzabal (valeria in "Casi  Angels") dove ha fatto un'intervista, parlando dei Teen Angels, i progetti che aveva, i primi show, la sua vacanza, la rottura con Pablo Martinez, e altro ancora.
Era in vacanza in Brasile con i suoi amici, quando una telefonata le cambiò tutti i  sui piani.
Gustavo Yankelevich offrì a Rocio Igarzabal di diventare una Teen Angel prendendo il posto di Eugenia Suarez (Jazmin in "Cadi Angels"). La bellissima ragazza, che per tre anni ha recitato nella tenelovelas, stava per chiudere con Raùl Lecouna per partecipare ad un nuovo romanzo su Telefe.  

rochi:

Proprio il giorno prima del viaggio a Ferrugem, mi chiesero se volevo far parte dei Teen Angels, è stato tutto così veloce che non ho avuto nemmeno il tempo di rifletterci un pò su. Io, oltre a questo, volevo prendermi qualche giorno di vacanza.. quindi dovetti decidere al più presto cosa volevo fare. Ancora oggi ho tanti piani per il futuro, ma il mio progetto decisivo è quello di far parte ai Teen Angels, 
dice la bellissima rochio
- Come è andata a finire con la proposta di Lecouna?

Ho parlato con lui, e mi ha capita. Voglio ringraziare lui e la sua gente per avermi sopportata. Spero in futuro di lavorare di nuovo con loro.

- Come è stato il tuo debutto con il resto del gruppo?

E' stato molto emozionante. Ho avuto un sacco di incertezza, perchè non è facile occuparsi di un posto così importante. All'inizio avevo paura, ma per fortuna dopo ho avuto un sacco di sostegno dai ragazzi. Io e Lali Esposito, che siamo le uniche donne del gruppo, andiamo molto d'accordo.. mi ha aiutata molto. Mi sono divertita e rilassata sul palco.

- Senti tanta pressione per essere al posto di Eugenia?

Si, ma cerco di rimanere calma. Questo mio ruolo significa assumersi molta responsabilità, ho tanti progetti con la band in futuro: dovremo viaggiare molto, dando buone prestazioni, soddisfare le aspettative del pubblico, e tanto altro. In tutta la vita che volevo cantare e ballare, finalmente ora posso farlo, e posso godermelo a più non posso. Credo che questo mio desidero pesi più della pressione che sento.

- I fan ti hanno ricevuta bene?

 molto bene. Capisco e rispetto la rabbia dei fan per il fatto che Euge abbia lasciato il gruppo. Allo stesso tempo, ho tanto affetto dalla loro parte, che mi hanno riempito il cuore a Punta del Este, con tanti cartelli di benvenuta. Stare sul palco e vedere la gente piena di sorriso mi ha fatto molto rilassare.

- Hai parlato con Eugenia?

Sì, però molto poco perchè ero in Brasile. Quando sono tornata abbiamo messaggiato. La vedo molto innamorata del suo ragazzo e sta affrontando la sua carriera altrove. Mi fa molto piacere, e mi sento bene che trovo questo cambiamento.

- Hai detto che sei andata in Brasile.

Sì, è stato molto divertente perchè ho viaggiato insieme alla mia migliore amica, Jose. Scese dall'aereo abbiamo girato un po per Ferrugen. Per fortuna abbiamo trovato alcuni ragazzi, dove siamo state molto bene con loro.

- Hai conosciuto qualcuno in particolare?

No! Quando ero in viaggio stavo ancora con Pablo Martinez, ma a breve, per il bene di tutti e due, abbiamo terminato la relazione.

- Siete stati bene insieme?

Si, si. Lo adoro tantissimo e gli auguro il meglio per Super Torpe, dove reciterà quest'anno. Io e Pablo ci vogliamo molto bene, ma abbiamo deciso di chiudere.

- Hai scoperto una nuova attività di questa estate?

Si, meditare. Ho cominciato a meditare in Brasile, e ho scoperto di fare molto bene. Un pomeriggio, io e le altre ragazze siamo andate in una villa, dove ci siamo rilassate facendo meditazione silenziosa. Siamo state molto bene, mettendo i piedi per terra, ed essere a conoscenza di tutto ciò che ti circonda.

- Hai qualche punto di vista tecnico?

Si, con la respirazione.

- Quali sono i tuoi desideri per quest'anno?

Cercare di non crearmi aspettative e non aggrapparmi tanto alle cose, ma vorrei essere spontanea. Voglio vivere senza crearmi aspettative. Intanto ringrazio la vita per quello che mi dà ogni giorno.

- Ti mancano i tuoi compagni di Casi Angeles?

Si, molto! Si sente l'assenza a livello fisico, ma da quando sto con i Teen Angels, ho ricevuto saluti da tutti e alla fine dello spettacolo, mi hanno chiamato Candela Vetrano e Jimena Baron, per sapere come mi ero sentita. Ho parlato anche con Maria del Cerro e Daniela Collini, dove le ho invitate a dormire a casa mia, è stata una grande sorpresa mentre ora abbiamo l'intenzione di riunirci tutti a Buenos Aires.

- Cris Morena si occupa ancora di te?

Si, è ancora la mia unica rappresentante, ma in questo caso, chi mi assunse a partecipare al gruppo è stato RGB, il produttore Gustavo Yankelevich. Li ho chiamati per congratularsi con me, e ho chiesto loro se erano contenti di quello che mi sta capitando tutt'ora. Ho detto che mi possono chiamare per qualsiasi cosa, anche per un consiglio.

GRAZIE ROCIO
by mellina dolce <3