domenica 2 gennaio 2011

emilia attias troppo sexy nella tv esraeliana


intervista a euge.... eugenia maria suarez

1)Vedo che la dieta non fa parte della tua vita!
Non ho mai fatto nessuna dieta, e spero di non doverne mei fare perchè mi costerebbe tanto. Quando vado al ristorante mi piace chiedere cotoletta alla milanese con patatine fritte. Odio i posti dove le porzioni sono mini. Sono semplice, ho solo problemi con il cibo quando viaggio perchè non mi piacciono il piccate e il pesce. Quando andiamo in Israele mi porto il latte in polvere appresso perchè là tutto ha un sapore differente e non mi piace.

2)Senti di aver sacrificato molte cose per aver inziato la tua carriera da così giovane?
Non, per niente. Ho la fortuna di lavorare facendo ciò che più mi piace e di aver scoperto la mia vocazione. Di tutti i pregiudizi che sento del mondo della televisione, l'unica cosa certa è che è difficile continuare gli studi.

3)Come tratti questo tema?
Quando iniziai con Rincon de Luz, a 11 anni, cambia scuola e non fu facile perchè le compagne di classe mi rendevano la vita impossibile. Arrivavano a minacciare di tagliarmi i capelli, una volta bloccarono il campanello di casa mia così da non poter avvisare i miei di aprirmi la porta. Per fortuna furono solo due anni e tornai alla scuola precedente alla secondaria.

4)Hai finito la secondaria?
In realtà no, al terzo anno fui espulsa per cattiva condotta e cambia ad una secondaria accellerata: a anche là fu un disastro! Prima ripetevo e prima restavo libera. Il problema è che sono una ragazzo molto irrequieta, ho cali di attenzione e mi costa molto concentrarmi. Ho iniziato un corso a distanza per questo e mi resta solo il quinto anno.  In più mi è sempre piaciuta la psicologia.  Penso sia un bene avere un'altra opzione per il furuto perchè si sa com'è nel mondo dello spettacolo: oggi ci stai, domani non lo sai.
 
5)Fai terapia? 
No, sono andata una volta e lo psicologo non riusciva a smettere di chiedermi se mi era successo qualcosa di brutto durante la mia infanzia. Mia mamma è la mia migliore amica, mi piace che nei momenti di difficoltà mi aiuta con tutto quello che mi serve. Immaginate che per battere la paura di guidare, mi portano avanti e indietro. E mio padre è una persona che ammiro molto, mi ha sempre consigliato benissimo. Credo che sia attraverso l'educazione che ho ricevuto da loro, nonostante il lavoro che ho, non ho mai agganciato qualcosa di sbagliato.

6) Hai qualcosa che condividi con Nacho?
Sì, abbiamo molti valori in comune. Inoltre, abbiamo entrambi caratteri molto forti, anche se io sono un po più calma".

7)Quali sono le differenze?
Nacho subito prende confidenza con le persone, io invece sono più timida e tranquilla.

8) Come vivere da un punto di riferimento per milioni di ragazzi che ha seguito Casi Angeles?
Sono molto consapevole. La verità è che non credo sia un punto di riferimento. Sempra strano che ci sono ragazze che hanno la stessa mia stella tatuata sul collo, o comprare vestiti uguale ai miei. Penso che, anche se sono molto felice a modo mio, non sono una cosa da copiare. Non voglio imitare nessuno perchè, come tutti, faccio milioni di errori.

9) Come gestisci la grande mostra che vi dà la TV?
Quando io sono in un luogo pubblico e qualcuno mi riconosce, le mani automaticamente sudano e mi sento molto nervosa. Speriamo che a un certo tempo fuori, mi hanno come nell'ambiente artistico.

10) Ora che è finito Casi Angeles, quali progetti hai per il prossimo anno?
C'è un tour nel 2011 con la band e altre proposte che sto ancora valutando. Dopo quatto anni di lavoro, ora sono disperata nel fare qualcosa di diverso. Amo essere parte di un film un pò più d'azione, il tipo di donne assassinate. In ogni caso, in futuro mi piacerebbe lavorare ad Hollywoord, fare film o cantare in stile Beyonce.

intervista a vico.. victorio d'alessandro....

Dopo due anni con il Cast di Casi Angeles e in tour con il gruppo che si è appena concluso, Victorio D'Alessandro si sta preparando per affrontare nuove sfide:
-Mi piacerebbe lavorare in teatro, sarebbe realizzare un sogno per me ma poco a poco,
dic.... Per ora il suo nuovo progetto sarà ..."Eredi di Vendetta", un programma che sarà mandato in onda sul Canale 13, prodotto da Polka.
Non sono un amante, perchè dopotutto sto ancora imparando e quando si parla di questo si ricorda Facundo(Arana) di (Paolo) Echarri". "E' inevitabile per me, come gli altri ragazzi, ci hanno sistemato in un luogo dove a volte si lavora un programma per bambini, ma se ti blocchi nel ruolo che ti hanno affidato, verrà a costare molto facendo altre cose.
Questa è la sfida dell'attore, sapendo sfidare se stessi e cercando di migliorare le loro capacità. Victorio a 14 anni prendeva lezioni di teatro con Augusto Fernànded, Patricia Palmer, Dolores Ocampo e Lito Cruz. Quando invece si recò in Messico per una pubblicità, oltre questo raggiunse una partecipazione ad un programma di Televisa. Appena rientrò di nuovo nel suo paese, lavorò con Son de Fierro Polka.
"Dopo venne Cris Morena che cercò di creare un cameratismo tra noi amici, abbiamo tante cose in comune, in ogni momento. Se devi parlare con Cris non c'è nessun problema, è come un'amica che sta attenta a tutto ciò che accade. Inoltre ha gran fiducia in noi e per un attore questo è molto importante". "Alcune cose sono molto forti, per esempio in Israele, c'è una società che non si conosce, con una cultura diversa, e la gente che venga ad accoglierti in areoporto è molto sorprendente, ci mostrano il loro affetto, conoscono il tuo nome, sanno già tutto di noi e ti senti come a casa. Ci sono molte persone ad attenderci quando arriviamo, sia la mattina o a qualsiasi ora.
Victorio ha ripetuto più volte che è "grato a lavorare per quello che mi piace", abbiamo dato il piacere di viaggiare, conoscere, viaggiare con persone che muoiono dal ridere, ho conosciuto molti amici nel cast. Per ora l'attore ha solo un paio di giorni per stare sulla costa dove li si può praticare una delle sue più grandi passioni: il surf.  
"Sto ancora imparando, è uno sport che devi essere in acqua e dare il meglio, ma io non ho nessun problema con questo perchè quando sono in mare sono felice". 
Infine dice che il suo cuore è molto felice. 
 

intervista a poli.. pablo martinez...

 1)Hai concluso Casi Angeles, una serie in cui ti ha dato i primi passi nella recitazione, cosa provi ora che sei protagonista di Super Torpe?
 -E' una grande responsabilità, perchè questa è una nuova serie. Non si può andare a registrare senza sapere le parti o arrivare in ritardo. In Casi Angeles, siamo stati una grande squadra invece il Cast di Super Torpe è composto da meno persone e non si può fallire, in rispetto degli altri. La cosa bella di lavorare con Cris è che lei in ogni modo ci fa sempre recitare, cantare e ballare. Inoltre questo è importante per migliorare alcuni aspetti.
 2)Senti che la tua vocazione sia migliorata? 
Sì, sto migliorando molto. Inoltre, la recitazione mi ha aiutato in molti modi. Mi ha permesso di affrontare qualsiasi situazione, di disagio o di timidezza. Ora mi posso commuovere più facilmente, piango in meno di 10 minuti. 
3)Di cosa parla la serie? Qual'è il tuo personaggio?
 La serie parla di Poli (Candela Vetrano), una ragazza che ha poteri che pochi conoscono. Il mio personaggio non la conosce, ma un giorno la incontra a scuola e subito se ne innamora. Il mio personaggio è Feliz, un ragazzo che ama la musica e lo sport, infatti pratica basket. E' un vincitore. Ma quando torna a casa, vive con lo zio, è più tranquillo e sottomesso. 
4)Come si fa ad andare d'accordo con Candela Vetrano, la figura femminile di Super Torpe? 
Lavorare con Cande è stupendo. E' una grande attrice e persona. Andiamo molto d'accordo insieme. 
5)Oltre a questa nuova serie, nel 2011, hai intenzione di fare altro? 
Noi facciamo teatro nel Gran Rex, a seconda di come andiamo con la serie. Ora stiamo lavorando su un album. La maggior parte delle canzoni le cantiamo io e Cande. Vi è anche un mio testo, ma non è ancora registrato.
 6)I Teen Angels faranno un tour nel 2011, voi Man ne farete parte?
 Per quanto ne so, no, non faremo parte del tour.
 7)Attualmente, com'è il tuo rapporto con Rochi Igarzabal? 
Andiamo molto d'accordo, continuiamo a frequentarci. Ma di sicuro non mi dimentico degli altri colleghi, sopratutto Benjamin Amadeo e Maxi Recca. 
8)Cosa ti piace di una donna, e cosa di te piace ad una donna? 
Io amo le persone che mi tengono compagnia, sorridono tutto il tempo. Io non so cosa alle ragazze piace di me forse il fatto che sono un bravo ascoltatore..
 9)Infine, arriva il nuovo anno, qual'è il tuo desiderio per l'anno prossimo? 
Il mio augurio per il 2011 è di non perdere tempo a fare quello che mi piace.

i progetti di lali del 2011

Lali, oltre ad essere impegnata col Tour di Teen Angels, ha altri progetti per questo nuovo anno.
Tra questi la parte in "Eterno", una nuova serie di Facundo Arana per Telefe sotto la direzione di Tomas Yankelevich (Figlio di Cris Morena).
Interpreterà un nuovo personaggio differente dai precedenti.