martedì 27 dicembre 2011

Cande parla di Super T con D+


Dietro la maschera e mega abiti colorati, questa ragazza è dolce e sognante. Poli, protagonista di Super T è 'l'eroina moderna.
Interpreta il personaggio  Candela Vetrano, nota per il suo ruolo di Tefi in CA.
D +  l'ha intervistata e io ho appena fatto tutta la traduzone a mano perchè era su una foto l'intervista quindi vi chiedo un favore, se prendete l'intervista perfavore dite ke l'avete presa qui :)
grazie mille.












che puoi dirci di Poli?


-lei ha 2 identita. da un lato è un eroina con poteri incredibili e pensare che non li sa usare. dall'altro lata è un adolescente normale che si innamora e va a scuola.

eri maldestra come poli?


-no non mi considero così, però ultimamente mi considero maldestra ella cucina.

hai dovuto imparare a volare?


-ho iniziata avolare 1 anno prima delle registrazioni con la Arnès (un tipo di sedia che che serve per le acrobazie). è stata un esperienza nuova e stimolante.

ti consideri una vera eroina?


-si quando do consigli alle mie amiche su appuntamenti.

quali superpoteri ti piacerebbe avere?


-viaggiare nel tempo così posso vivere storie del passato e sapere il futuro.

comè stata la transizione da casi angels alla nuova serie?


-è stata rapida. appena finito CA iniziò SP quindi non ho abuto il tempo di realizzare però mi è piaciuto!

ti piace la moda?


-mi incanta! però in generale non seguo la tendenza. ho sempre il mio stile, mi piace fare un mix di stili.

conosci il brasile?


-fui fotografata in baia a 12 anni per una marca argentina di abbigliamento ed è stato bello! così passai le vacanze in Florianopolis, adoro quella città. Vorrei conoscere Paya De Pipa   (Rio Grande do Notre), perché molti amici che erano lì dicono che le persone sono divertenti


by Dudù

Nessun commento: